Termini e condizioni generali
1. ambito di applicazione
I nostri dipendenti non sono autorizzati a prendere accordi verbali con il cliente in relazione al contratto che si discostino dal modulo d’ordine o dalle presenti Condizioni Generali.
Le presenti Condizioni Generali (CG) si applicano a tutte le forniture e ai servizi di Jennyswiss GmbH, Ligschwil 28, 6280 Urswil.
Un consumatore è una persona fisica che conclude un negozio giuridico per uno scopo che non può essere attribuito alla sua attività commerciale o professionale indipendente.
2° partner contrattuale
Il contratto di acquisto viene stipulato con:
Jennyswiss GmbH
Ligschwil 28
6280 Urswil
In caso di domande, reclami o obiezioni, ti invitiamo a contattare il nostro team di assistenza clienti via e-mail all’indirizzo: info@jennyswiss.ch
3. offerta e conclusione del contratto
La presentazione dei prodotti nel negozio online non costituisce un’offerta legalmente vincolante, ma un invito all’ordine. Salvo errori.
Cliccando sul pulsante [ordine con spese] effettui un ordine vincolante per gli articoli elencati nella pagina dell’ordine.
Nota: il pagamento è possibile solo tramite pagamento anticipato/fattura QR. Dopo aver ricevuto il pagamento, l’ordine verrà elaborato e spedito. Altri metodi di pagamento non sono disponibili.
Jennyswiss GmbH si riserva il diritto di non accettare offerte, in particolare se un articolo non è più disponibile o se ci sono reclami in sospeso per ordini precedenti.
Gli ordini sono accettati solo in quantità normali per la casa.
4. diritto di cancellazione
Finché l’ordine non è ancora stato pagato, il contratto può essere annullato.
Nota bene:
Poiché i nostri prodotti sono realizzati su ordinazione, non possono essere restituiti o sostituiti una volta che la produzione è iniziata o la spedizione è avvenuta.



